Opinioni broker opzioni binarie regolamentati e licenza CySEC

Leggiamo spesso su internet opinioni piuttosto positive nei confronti di broker specifici per il trading di opzioni binarie. Ma tutte queste opinioni sono semplici truffe e la cui origine è tutt’altro che attendibile, oppure provengono effettivamente da esperienze dirette da parte dei clienti all’interno dei brokers stessi?

Purtroppo non esiste una regola specifica, e dare una risposta al 100% esatta risulta piuttosto difficile, e che potremmo essenzialmente così riassumere:

Le opinioni sui brokers di opzioni binarie disponibili in rete sono molto utili per i nuovi commercianti, tuttavia è bene sottolineare che le stesse da sole non POSSONO e non devono bastare per effettuare una scelta finale. Le opinioni mirano ad integrare un percorso conoscitivo nei confronti di tale broker da parte del papabile cliente, ma è compito di quest’ultimo approfondire ulteriormente tali opinioni con altre ricerche, analisi preventive e altri test pre-registrazione sul broker.

Assodato quanto pocanzi esposto, ci sono alcuni requisiti base da tenere in considerazione prima di ricercare su internet le opinioni circa uno specifico broker. In mancanza di queste, il nostro consiglio è di abbandonare subito ogni approfondimento sul rispettivo broker di opzioni binarie.

I PRIMI REQUISITI FONDAMENTALI CHE UN BUON BROKER DI BINARIE DEVE AVERE SONO…

  • Broker in possesso di una licenza CySEC valida.
  • Broker con sede fisica in territorio europeo.
  • Broker regolamentato UE.
  • Broker con assistenza clienti reali, sempre disponibile e in lingua italiana.

Il broker di cui ti sei messo alla ricerca delle opinioni su internet già non rispetta i precedenti punti in elenco? Beh, allora scartalo a priori.

CONSIGLI

Quali sono i brokers che rispondono ai precedenti requisiti e che rispondono esattamente anche alle opinioni attendibili da parte di veri clienti e presenti con consistenza su internet?

Questi sono il broker TopOption e 24Option, infatti possiamo facilmente trovare numerosi commenti positivi e reali sul web in merito a questi due brokers.

Sia 24Option che TopOption hanno sede in Europa, sono controllati dalla CONSOB, posseggono la licenza CySEC, hanno assistenze reali e in lingua italiana e sono regolamentati dall’unione europea.

Di seguito i links ai broker:

Visita il sito di TopOption

Apri un conto gratuito su TopOption

 

Visita il sito di 24Option.com

Apri un conto gratuito su 24Option.com

 

Non siamo certamente noi a dover dirvi il grado di soddisfazione che si evince sul web in riferimento alle opinioni sui rispettivi brokers. Le percentuali di apprezzamenti su questi due intermediari corrispondono all’87% per il primo e al 91% per il secondo.

Opinioni broker opzioni binarie regolamentati e licenza CySECultima modifica: 2013-09-03T13:15:30+02:00da tradingforex
Reposta per primo quest’articolo